Un bel 2020, dopo tutto

ricamo a mano -

Un bel 2020, dopo tutto

Non ho molto da rimproverare a questo 2020, dopo tutto.
Durante il primo lockdown, ho avviato la prima vera produzione di t-shirt, che sono andate in giro per l’Italia e mi hanno permesso di far conoscere e apprezzare le mie creazioni a tante persone, che poi sono rimaste, mi seguono con affetto e a volte tornano.

Il 2020, poi, è stato anche l’anno in cui mi sono fatta un grandissimo regalo: il sito de Il Filo di Arianna Handmade, che per l’occasione si è rifatto il look, con un nuovo nome e un nuovo logo.

Questa fine 2020, poi, è stata speciale: ho realizzato un numero indefinito di magliette, che sono state il regalo di Natale di tantissime persone e ho festeggiato a Milano con la mia micro famiglia. Una serata all’insegna della semplicità e dell’affetto.

Come dico sempre: le opportunità, spesso, amano travestirsi da difficoltà. Sta a noi saperle smascherare.

Quello che mi auguro, per il 2021, è solo che si possa recuperare un po’ di quella normalità che, nell’ultimo anno, abbiamo perso.

Per il resto, io ti ringrazio, 2020.

✨🤍✨

Grazie a tutti voi, che credete in me e nel mio sogno. Grazie, perché rendete possibile tutto questo e me lo dimostrate ogni giorno.

Infine, ringrazio la mia spalla, il mio consigliere più fidato, la mia anima gemella, che mi supporta e sopporta sempre, assecondando il mio lato creativo e un po’ pazzerello.
Grazie @figliodeglihamburger, sei tutto ciò che ho sempre atteso e desiderato, in questa vita ♥️

Auguri di Buon Anno, di cuore🥂✨

*^*^*^

In questa raccolta, trovate le foto delle magliette più importanti e rappresentative di questo 2020, che in qualche modo hanno segnato un punto di svolta. Rigorosamente in ordine cronologico♥️

#ilfilodiariannahandmade #embroidery #embroideryart #embroiderydesign #embroiderytshirt #ricamoamano #ricamo #2020 #bilancidifineanno

Lascia un commento

x