Adesso si fa sul serio!

ricamo a mano -

Adesso si fa sul serio!

Here we go again!

Probabilmente molti di voi non lo sanno ma, nei sette anni trascorsi in azienda, ho lavorato con la partita Iva. Quando ho cambiato lavoro e finalmente sono stata assunta, l’ho chiusa e ho giurato che mai e poi mai l’avrei riaperta.

In questi mesi, da quando ho aperto il sito, mi sono presa del tempo per riflettere, osservare, capire se, quello che stavo facendo, poteva diventare davvero qualcosa di serio, un impegno a lungo termine.
Soprattutto nell’ultimo mese, ho pensato molto se fosse giunto il momento di fare il grande passo. L’alternativa, d’altro canto, era mollare tutto.

E questo non è giusto. Non è giusto per voi, che ormai siete in tantissimi e amate quello che faccio. Ma non è giusto soprattutto per me. Perché ho capito che la vita mi sta offrendo la possibilità di costruire qualcosa di bello. Qualcosa che è solo e soltanto mio. Qualcosa di unico che porta il mio nome.

Come dico sempre io, e ormai lo sapete, “il segreto del successo è iniziare quando non si è ancora pronti”.

Non ero pronta tre anni fa, quando ho messo in vendita le prime magliette su depop e qualcuno le ha comprate.
Non sono pronta ora, che contro ogni aspettativa riapro la partita Iva e mi butto anima e corpo in questa mia avventura, che chissà dove mi porterà.

Ancora una volta, il merito è tutto vostro. Perché mi avete dato la forza di andare avanti e di crederci sempre, ogni giorno un po’ di più. Perché ci sono giorni che arrivo a sera esausta, ma la giornata non può dirsi conclusa se non mi metto lì e ricamo almeno una t-shirt per voi.
E a volte vengo presa da sconforto.
Perché portare avanti due lavori è faticoso. Ma poi mi basta un vostro messaggio, una bella recensione sul sito, e capisco che non posso mollare. Non ora.

Da oggi si fa sul serio.
E sarà bellissimo.

📌👊🏻

#ilfilodiariannahandmade #embroidery #embroideryart #embroiderydesign #ricamoamano #ricamo #tshirtricamateamano #tshirtricamate #tshirtpersonalizzate #love #passion #art #madeinitaly #shoppingonline

Lascia un commento

x